Gioco match 3 ambientato nell'Antico Egitto
Se un bel giorno ti svegli con la voglia di sviluppare un videogioco, stai pur sicuro che questo dovrà essere un match-3. È infatti uno dei generi della categoria dei puzzle game che più è riuscito a conquistarsi il favore degli utenti Android. Avremo solo bisogno di scegliere un tema: frutta, caramelle, una casa da decorare e rimodernare o l'Antico Egitto, come nel caso di Jewels of Egypt.
Unisci tre o più gioielli per farli scomparire
Il tema e il funzionamento del gioco di certo non ti sorprenderanno, anche se l'ambientazione forse lo farà: ci troviamo infatti nell'Antico Egitto dei faraoni. Saranno proprio questi, infatti, a darti le istruzioni per ciascun puzzle. Ne troverai a centinaia, in cui dovrai unire tre o più gioielli per passare al livello successivo e man mano che avanzi, potrai lasciarti coinvolgere dalla storia del gioco, che racconta anche della costruzione delle antiche città egizie.
Ecco le caratteristiche principali:
- Risolvi centinaia di puzzle match 3 in cui devi unire i gioielli.
- Scopri tantissime storie, racconti e leggende dell'Antico Egitto.
- Controlla power-up di ogni genere.
- Sblocca edifici per ricostruirli.
- Segui i progressi dei tuoi amici nel gioco.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni